La Pace… mi piace!

Progetto "La Pace… mi piace!"

Il Progetto prevede l’attuazione di attività laboratoriali finalizzate ad acquisire competenze trasversali. E’ previsto un percorso unico, graduale,  in continuità,  fra la scuola dell’infanzia, la prima e seconda classe della Scuola Primaria. Ciò per rafforzare il raccordo  tra la Scuola d’Infanzia e la primaria. Sono previsti, a tal fine, incontri periodici   tra i docenti dei due ordini di scuola. Sono previsti, altresì, due percorsi, uno per le classi terze e quarte e uno per le quinte.