Circolare 156 Progetto Vivere in tre 2.0

sn
19/02/2018

Cir. int. n.   156                                        Mazara del Vallo, 19/02/2018

AI DOCENTI e ALUNNI delle classi      QUARTE del plesso “G.B. Quinci”     SCUOLA PRIMARIA

Al sito WEB

OGGETTO: progetto “VIVERE IN TRE 2.0”

Si comunica a quanti in indirizzo che, MERCOLEDI’ 21 febbraio 2018, nell’aula docenti del plesso centrale, si terrà il secondo incontro relativo all’educazione al risparmio energetico e alle rinnovabili.

Il progetto VIVERE IN TRE2.0 prevede due incontri, per un totale di 4-5h, così suddivisi:

-Educazione ambientale

-Educazione al Risparmio Energetico e alle Rinnovabili.

Relazionerà il responsabile dell’azienda “TRE HOLDING”, nonché esperto su fonti Rinnovabili e risparmio Energetico, Salvatore La Grassa.

Tale progetto, rivolto agli alunni della scuola primaria, ha come obiettivo: VIVERE SENZA INQUINARE grazie alle fonti rinnovabili.

ORARIO dell’incontro:

MERCOLEDI’ 21 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 10.30 saranno impegnate le classi IV A-B, e dalle 10.30 alle 12.00 saranno impegnate le classi IV C-D.

LA F.S. INS. Giovanna Crescente