Circolare 155 convoc. docenti Tutor e Referente valutazione PON

Ai Docenti Tutor

Al Referente per la valutazione

Al D.S.G.A.

Oggetto: Convocazione docenti Tutor e Referente della valutazione per attività prodromica all’avvio dei Moduli didattici. Progetto P.O.N. F.S.E. Codice Identificativo Progetto: 10.1.1AFSEPON-SI-2017-374- CUP: E96D17000140006-Inclusione sociale e lotta al disagio “La scuola: comunità educante e inclusiva”.

Si comunica che, martedì 20 febbraio 2018, alle ore 17.00, nei locali della presidenza, si terrà un incontro

finalizzato alla definizione dei gruppi degli alunni che frequenteranno i Moduli didattici del PON “Inclusione Sociale e lotta al disagio”. I docenti sottoelencati, pertanto, sono tenuti a partecipare.

Insegnanti Tutor

Musacchia Andrea