circ.n. 70 DPCM del 03/11/2020 - Nuove misure per il contenimento della diffusione del COVID 19 – Riammissione a scuola per alunni e operatori sottoposti a tampone

05/11/2020

Al Personale del Circolo

Al sito Web

Oggetto: DPCM del 03/11/2020 -  Nuove misure per il contenimento della diffusione del COVID 19 – Riammissione a scuola per alunni e operatori sottoposti a tampone

Si comunica alle SS.LL. che da venerdì 6 novembre 2020, a seguito del DPCM di cui all’oggetto, le attività didattiche continueranno a svolgersi in presenza, con uso obbligatorio di dispositivi di protezione delle vie respiratorie (mascherina), fatta eccezione per i bambini di età inferiore ai 6 anni e per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l’uso della mascherina.

Si ricorda, comunque, che rimane obbligatorio il distanziamento sociale di n. 1 metro statico all’interno delle classi e il distanziamento sociale già a partire dall’ingresso nelle aree all’aperto di pertinenza del circolo.

Per la riammissione a scuola per alunni e operatori sottoposti a tampone si riporta quanto previsto dalla nota dell’Assessorato della Salute – Regione Sicilia prot. 33108 del 24 settembre 2020, già comunicata in data 02/10/2020 circolare n.43.

---OMISSIS- -

-----OMISSIS-----

Con l’occasione si ringraziano quanti in indirizzo per la consueta e fattiva collaborazione.

Mazara del V. 05/11/2020                                                                                Il Dirigente Scolastico