Circ.n. 47 - Rete di scopo Insieme per aiutarli

13/10/2017

Circ. n. 47                                                                                                            Mazara del Vallo, 13/10/2017

Ai Docenti del Circolo

Ai Docenti delle classi

aderenti alla Sperimentazione

Ai Genitori degli alunni

Al D.S.G.A.

Al Sito Web

Oggetto: adesione classi alla Sperimentazione didattica RETE di SCOPO “INSIEME per AIUTARLI”.

Dopo avere espletato il previsto iter  procedurale, si comunicano qui di seguito i nominativi dei docenti, con le relative classi, che aderiscono alla Sperimentazione didattica RETE di SCOPO “INSIEME per AIUTARLI” per l’anno scolastico 2017/18:

Plesso “G. B. Quinci”

Classe 1^A Ins. Burzotta Carmelina

Classe 1^B- 1^C Inss. Rando Mazarino Maria – Mauro Maria Vita

Plesso “A. Rizzo Marino”

Classe 1^ A Inss. Ingargiola Maria Letizia- Burzotta Graziella.

Le sopraindicate classi, al fine di effettuare un orario più flessibile e rispondente allo spirito della Sperimentazione, eseguiranno un rientro pomeridiano, nella giornata di martedì, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, a partire dal 31 ottobre 2017.