Circ.n. 40 Utilizzo Format e consegna Programmazione didattica annuale 2017/18

10/10/2017

Circ. N.   40                                                                                                              Mazara del Vallo, 10/10/2017

Ai Docenti della Scuola Primaria

Oggetto: utilizzo Format e consegna Programmazione didattica annuale 2017-2018.

Con la presente si richiede alle SS.LL. di predisporre ed inserire, entro il 31 ottobre c.a., nel registro elettronico la programmazione didattica annuale. I docenti utilizzeranno, a tal fine, il format che è stato proposto e condiviso dai docenti Referenti dell’azione educativo-didattica e con incarico di Funzione Strumentale.