circ.n. 17 Convocazione Collegio dei docenti.

14/09/2020

Circ. N. 17                                                                                           Mazara del Vallo, 14/09/2020

Ai Docenti del Circolo

Al Sito Web

Oggetto: Convocazione Collegio dei docenti.

Si comunica alle SS.LL. che il Collegio dei docenti è convocato per venerdì 18 settembre p.v. alle ore 10.00 tramite la piattaforma GSUITE per discutere e deliberare sui seguenti punti all’o.d.g.:

1. Atto di indirizzo del Dirigente Scolastico;

2. Nomina Funzioni Strumentali;

3.  Nomina coordinatori di intersezione/interclasse;

4. Condivisione dei lavori delle Commissioni (Accoglienza, Continuità, Inclusione…);

5. Modalità di Accoglienza del Primo Giorno di scuola;

6. Tempo scuola dal 23/09/2020 al 2/10/2020 e dal 05/10/2020 a data da destinarsi

Scuola dell’Infanzia e Primaria;

7. Presentazione e approvazione Piano annuale delle attività dei docenti;

8.  Comunicazioni del Dirigente Scolastico.

l Dirigente Scolastico