Circ. n. 87 Ricevimento genitori scuola dell'infanzia e primaria

05/12/2019

Circ. n.    87                                                                                                                     Mazara del Vallo, 05/12/2019

Ai Docenti del Circolo

Ai Genitori degli alunni

Al D.S.G.A.

OGGETTO: Ricevimento genitori scuola dell’Infanzia e Primaria.

Si fa presente che come previsto dal Piano annuale 2019/2020, giovedì 12 dicembre 2019, nei rispettivi plessi di appartenenza, si terrà il ricevimento dei genitori della scuola dell’Infanzia e Primaria per discutere sull’andamento didattico/disciplinare degli alunni.

La riunione si svolgerà in orari diversi:

- dalle ore 16.00 alle ore 17.00 per la scuola dell’Infanzia;

- dalle ore 16.30 alle ore 17.30 per la scuola Primaria.

Ai docenti si raccomanda di assicurare la massima riservatezza durante tali colloqui, che devono necessariamente essere individuali.

I docenti avranno cura di avvisare le famiglie, utilizzando le consuete modalità.