Circ. n. 6 Chiusura locali scolastici per disinfestazione.

09/09/2020

Circ. N.  6

Mazara del Vallo, 09/09/2020

A tutto il Personale Scolastico

Ai Genitori degli alunni

OGGETTO: Chiusura locali scolastici per disinfestazione.

Si comunica che, con ordinanza n. 94 dell’8 settembre 2020, il Sindaco di Mazara del Vallo ha disposto per le giornate del 10 e 11 settembre 2020 la chiusura per disinfestazione di tutte le Scuole di ogni ordine e grado ubicate nel territorio comunale di Mazara del Vallo, al fine di eliminare gli inconvenienti di carattere igienico-sanitario segnalati.

Pertanto, nelle sopraindicate giornate tutti i plessi scolastici saranno chiusi e sono sospese tutte le attività calendarizzate.

Venerdì 11 settembre il personale scolastico provvederà all’areazione e sabato 12 settembre alla pulizia dei locali scolastici.

Pertanto le attività riprenderanno regolarmente lunedì 14 settembre.