Circ. n. 54 Festività Ognissanti e Commemorazione dei Defunti

31/10/2018

Circ. n. 54                                                                                                              Mazara del Vallo, 31 ottobre 2018

Ai Docenti del Circolo

Agli Alunni e alle loro famiglie

OGGETTO:  Festività di “Ognissanti” e “ Commemorazione dei defunti”.

Si ricorda alle SS.LL. che la scuola rimarrà chiusa nella giornata del 1° Novembre per la festività di “Ognissanti” e che le attività didattiche saranno sospese anche il 2 Novembre 2018 per la commemorazione dei defunti, giusta delibera del  3 settembre 2018. Le lezioni riprenderanno regolarmente IL 5 Novembre p.v.

I Docenti sono tenuti, pertanto, a dare comunicazione agli alunni e alle famiglie, nelle modalità consuete