Circ. n. 49 Casi di pediculosi

16/10/2017

Circ. n. 49                                                                                                                     Mazara, 16 ottobre 2017

Ai Docenti del Circolo

Ai Genitori degli alunni

Oggetto: Casi di pediculosi.

Sono stati segnalati in questi giorni casi di pediculosi.

Allo scopo di prevenire tale fenomeno, che facilmente può diffondersi in una comunità scolastica, si invitano i genitori a controllare accuratamente e periodicamente i propri figli per accertarsi della eventuale presenza di pidocchi o di loro uova (lendini), e a avviare, qualora il controllo dovesse risultare positivo, l’idoneo trattamento del caso.

Si confida nella più ampia collaborazione delle famiglie.

I Sigg.ri docenti avviseranno i genitori con le consuete modalità