Circ. n. 46 Corso di Formazione per i genitori delle classi prime scuola primaria

17/10/2018

Circ. N.  46                                                                                                              Mazara del Vallo, 17/10/2018

A tutti i docenti delle classi prime della Scuola Primaria

Ai Genitori degli alunni

Al D.S.G.A.

OGGETTO: CORSO DI FORMAZIONE SULLE NUOVE TECNOLOGIE E SULL’USO DEL REGISTRO ELETTRONICO PER I GENITORI DELLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA.-

Si comunica a quanti in indirizzo che presso quest’Istituto sarà attivato un corso di formazione rivolto ai genitori.

Gli incontri avranno la durata di 2 ore settimanali e saranno svolti presso l’Aula multimediale del plesso Quinci nelle giornate di martedì, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 o giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Sarà pubblicato successivamente il calendario degli incontri.

I docenti delle classi interessate daranno comunicazione alle famiglie e faranno pervenire, entro giorno 23 ottobre 2018 le adesioni presso l’Ufficio alunni. Saranno ammessi a partecipare 30 genitori dei due plessi.

In presenza di un maggior numero di richiesta si procederà ad un sorteggio.