Circ. n. 246 Segnalazione casi di pediculosi

21/05/2018

Circ. n.    246                                                                                        Mazara del Vallo, 21/05/2018

Ai Docenti del Plesso “G. B. Quinci”

Ai Genitori degli alunni

Oggetto: Segnalazione casi di pediculosi.

Sono stati segnalati in questi giorni casi di pediculosi in alcune classi del plesso “G. B. Quinci”.

Allo scopo di prevenire tale fenomeno, che facilmente può diffondersi in una comunità scolastica, si invitano i genitori a controllare accuratamente e periodicamente i propri figli per accertarsi della eventuale presenza di pidocchi o di loro uova (lendini), e a avviare, qualora il controllo dovesse risultare positivo, l’idoneo trattamento del caso.

Si confida nella più ampia collaborazione delle famiglie.

I Sigg.ri docenti avviseranno i genitori con le consuete modalità