Circ. n. 245 Festa dell'Amicizia Mazara due

21/05/2018

Circ. N.     245                                                                                                          Mazara del Vallo, 21/05/2018

Ai Docenti della Scuola Primaria

Agli Alunni e ai loro Genitori

Al D.S.G.A.

Oggetto: Invito Festa dell’amicizia Mazara due.

Si comunica che da parte dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione e alle Politiche Sociali è prevenuto l’invito a partecipare alla “Festa dell’Amicizia”, che si terrà presso la piazza principale del quartiere di Mazara due, il 1° Giugno 2018, dalle ore 09.00 alle ore 14.00 con la finalità di favorire l’integrazione dei vari quartieri della città.

Si chiede, pertanto, la disponibilità a partecipare all’evento, tramite comunicazione scritta corredata dalle firme di autorizzazioni dei genitori degli alunni, entro il 24/05/2018.

Le classi interessate potranno, per l’occasione, offrire delle pietanze da condividere.