Circ. n. 244 Invito IV Edizione Europiade

18/05/2018

Circ. n.    244                                                                                              Mazara del Vallo, 18/05/2018

Ai Docenti delle classi quinte

Agli alunni e ai loro genitori

Plessi “G. B. Quinci”

“A. Rizzo Marino”

Al D.S.G.A.

All’Ufficio alunni

Al Sito Web

OGGETTO: Partecipazione IV Edizione EUROPIADE 2018.

Si comunica che mercoledì 23 maggio 2018 le classi quinte potranno partecipare alla Manifestazione 4^ EUROPIADE 2018, che prevede una passeggiata ludico- motoria di circa 6 Km per le strade della città di Mazara del Vallo, con raduno presso il Mahara Hotel (Lungomare Hopps) alle ore 8,30.

I Docenti interessati a partecipare dovranno presentare la richiesta scritta di disponibilità, corredata dalle autorizzazioni dei genitori degli alunni entro e non oltre lunedì 21/05/2018.