Circ. n. 237 Cerimonia intitolazione Aula Magna plesso Quinci

14/05/2018

Circ. n.  237                                                                                                   Mazara del Vallo, 14/05/2018

Ai Docenti del Circolo

Ai Genitori rappresentanti di sezione/classe

Agli alunni delle classi quinte

OGGETTO: Cerimonia di intitolazione dell’Aula Magna della Direzione Didattica “G.B. Quinci “ all’insegnante “Maria Teresa Antero”.

Si comunica a quanti in indirizzo, che venerdì 18 maggio, alle ore 15.30, presso la Sede della Direzione Didattica “G. B. Quinci”, si volgerà la Cerimonia di intitolazione dell’Aula Magna del Circolo.

In considerazione dell’importanza dell’evento, si chiede alle SS. LL.  la più ampia partecipazione.

Si allega alla presente, la brochure di invito.