Circ. N. 230 Corso di Formazione sulla “Disostruzione pediatrica con cenni di Primo Soccorso”

03/05/2018

Circ. N.    230                                                                                                        Mazara del Vallo, 03/05/2018

Ai Genitori degli alunni

della Scuola dell’Infanzia e Primaria

Al D.S.G.A.

OGGETTO: Corso di Formazione sulla “Disostruzione pediatrica con cenni di Primo Soccorso”

Si fa presente che l’Associazione Misericordia di Mazara del Vallo- San Vito, vista la grande partecipazione dei genitori al Corso di Formazione sulla “Disostruzione pediatrica con cenni di Primo Soccorso”, svoltosi il 26/04/2018 presso questa Istituzione Scolastica, si rende disponibile ad effettuare una seconda lezione interattiva, martedì 8 maggio 2018 alle ore 9.30, nell’Aula Magna del plesso “G. B. Quinci”,  per consentirne la fruizione anche ai genitori che non erano presenti.I signori docenti sono, pertanto, invitati ad informare i genitori, nelle modalità consuete.