Circ. n. 170 Giornata Europea della Logopedia

02/03/2018

Circ. N.     170                                                                                                 Mazara del Vallo, 02/03/2018

Ai Docenti del Circolo

Ai Genitori degli alunni

Al D.S.G.A.

OGGETTO: Giornata Europea della Logopedia.

A seguito della richiesta presentata da parte della “Federazione Logopedisti Italiani – Sicilia, in occasione della Giornata Europea della Logopedia, ” sarà attivato uno sportello d’ascolto finalizzato a conoscere il ruolo professionale del Logopedista. Pertanto  si comunica che venerdì 9 marzo 2018, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, nell’Aula Magna “M. Teresa Antero” del plesso “G. B. Quinci  interverrà la Dott.ssa Daniela Di Gregorio. I Docenti e i genitori potranno avere informazioni specifiche circa l’attività  clinica e riabilitativa delle prestazioni logopediche.