Circ. n. 161 Resoconto giornata AIRC 2018

21/02/2018

Circ.int. n°   161                                                                                                                  Mazara del Vallo, li 21/02/2018

Ai Docenti della Scuola dell’Infanzia e Primaria

OGGETTO: Resoconto Giornata AIRC 2018 “Le arance della salute”.-

Il 26 gennaio 2018, il personale docente e ATA del IV Circolo Didattico  e le famiglie degli alunni, si sono attivati per raccogliere fondi a favore dell’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro), organizzando una Giornata di solidarietà. Sono state distribuite n. 196 reticelle di arance rosse italiane confezionate senza conservanti, a fronte di un contributo associativo di 9 Euro e il ricavato di € 1.767.00è stato devoluto dall’AIRC, per finanziare i progetti di Ricerca più innovativi. Ringraziamo tutto il personale scolastico per la fattiva collaborazione da sempre dimostrata in tutte le iniziative di solidarietà promosse dal nostro Circolo Didattico.

In  allegato la copia del bonifico effettuato.

L’insegnante Referente

Enza Maria Pellegrino