Circ. n. 129 Progetto Vivere in tre 2.0

11/01/2018

Circ. int. n.   129                                                                 Mazara del Vallo,   11/01/2018

Ai  Docenti e Alunni delle classi  quarte

Scuola Primaria del plesso “G.B. Quinci”

Al sito WEB

Oggetto: Progetto VIVERE IN TRE 2.0.-

Si comunica a quanti in indirizzo che, Venerdì 19 gennaio 2018, presso l’aula docenti del plesso centrale si terrà il primo incontro con il responsabile dell’azienda,  TRE HOLDING, Dott. Salvatore La Grassa.  Il progetto, VIVERE IN TRE2.0, prevede due momenti:

-Educazione ambientale

-Educazione al Risparmio Energetico e alle Rinnovabili.

Il progetto rivolto agli alunni delle classi IV della scuola primaria  ha come obiettivo : VIVERE SENZA INQUINARE grazie alle fonti rinnovabili.

ORARIO dell’incontro:

Venerdi 19 gennaio: dalle ore 9.00 alle ore 10.30 le classi IV A-B,

dalle 10.30 alle 12.00 le classi IV C-D.

LA F.S. INS.Giovanna Crescente