Authorization for the use of cookies

Tu sei qui

Circ. n. 129 Comunicazione budget fotocopie a.s. 2020/21

Contenuto in: 
Numero di protocollo: 
s.n.
Data di emissione: 
08/01/2021

Circ. n° 129                                                                                         Mazara del Vallo, li 08/01/2021

   Ai Docenti della Scuola Infanzia e Primaria

Alla Docente Siragusa Anna

Ai Collaboratori Scolastici

LORO SEDI

                                                                      

Oggetto: Comunicazione budget fotocopie ANNO SCOLASTICO 2020_2021.

Si comunica che, riguardo alla regolamentazione delle fotocopie per le sezioni e classi, potranno essere stampate, il seguente numero di copie mensili:

Sezioni scuola dell’infanzia: n° 120 per sezione;

Classi Scuola Primaria: n°160 classi I-II; n° 100 classi III-IV-V;

Classe Scuola Primaria Tempo Pieno: 200 copie;

Docenti di Inglese Scuola Primaria: n° 170 a docente;

Docenti di religione Scuola Primaria: n° 120 a docente;

Docenti di religione Scuola dell’Infanzia: n°100 a docente.

I Docenti di sostegno, in aggiunta alle copie della classe/sezione, avranno a disposizione le seguenti copie mensili

Docenti di Sostegno Scuola Infanzia 30 (copie a docente e per alunno);

Docenti di Sostegno Scuola Primaria 30 (copie a docente e per alunno);

I docenti di Scuola Primaria, provvederanno ad un’equa distribuzione delle fotocopie, in base al carico di lavoro per classe.

Il totale delle fotocopie per classe non dovrà superare la quota assegnata, si precisa che nel caso di stampe fronte-retro su un foglio verranno conteggiate 2 copie.

A partire dal Mese di Gennaio 2021 per le fotocopie richieste la carta verrà fornita dalla Scuola, pertanto non sarà più necessaria la fornitura della carta da parte del docente richiedente. 

La richiesta delle fotocopie va inoltrata, compilando l’apposito modulo e consegnata al collaboratore scolastico Piazza.

Le richieste di fotocopie dovranno pervenire con un anticipo di almeno 2 gg., e saranno evase dai Collaboratori Scolastici secondo l’ordine di arrivo, si prega di rispettare il suddetto termine

I docenti del plesso A.Rizzo Marino, sia per la scuola dell’Infanzia che per la Scuola Primaria, formuleranno  le richieste sui  moduli già in possesso dei docenti che faranno pervenire tramite posta interna.

Su un apposito registro saranno annotate per ogni sezione/classe il numero delle copie che non sarà possibile superare. Inoltre, si forniscono le seguenti precisazioni:

Le copie residue possono essere recuperate nel mese successivo;

Non sono autorizzate copie in eccedenza all’ammontare mensile, i responsabili per le fotocopie saranno tenuti a far rispettare le suddette regole.

Il budget è comprensivo delle copie necessarie per le verifiche.

Distinti saluti.

IL DIRETTORE SGA                                                                      IL DIRIGENTE SCOLASTICO    

Dott.ssa Anna Greco                                                                          Prof. Vito Lucio Nobile Fidanza                                                                                                                                                 

                                                                                              

                                                                                                Firme autografe sostituite a mezzo stampa

                                                                                            ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

           

           

                       

Sito realizzato dall'ins. Antonino Pisciotta nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.