Circ. n. 128 DPCM 8 marzo 2020 istruzioni per l'utenza.

10/03/2020

CIRCOLARE N.  128                                                                                                   Mazara del Vallo, 10/03/2020

Ai Signori Docenti

Ai Genitori degli alunni

Al Sito Web

Oggetto: DPCM 8 marzo 2020 istruzioni per l’utenza. Ricevimento uffici.

Ai sensi del DPCM del giorno 8 marzo 2020 causa emergenza sanitaria, si rende noto che gli utenti non possono entrare nelle strutture scolastiche. Pertanto la Segreteria, per attività di consulenza, è a disposizione attraverso modalità telefonica o on line e il ricevimento può essere effettuato solo in casi indifferibili previa autorizzazione del Dirigente Scolastico.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.