Circ. n. 103 Partecipazione Open day Istituto Comprensivo "L. Pirandello" di Mazara del Vallo

06/12/2018

Circ. N. 103                                                                                                            Mazara del Vallo, 06/12/2018

Ai Docenti delle classi quinte

Plesso “Quinci”

Ai Genitori degli alunni

Oggetto: Partecipazione Open Day Istituto Comprensivo “L. Pirandello” Mazara del Vallo.

A seguito invito dell’I.C. “L. Pirandello” di Mazara del Vallo, si comunica che gli alunni delle classi quinte del Plesso “Quinci” accompagnati dai genitori, si recheranno  lunedì 10/12/2018, dalle ore 09.00 alle ore 12.00,  presso la suddetta  scuola per visitare i laboratori e gli spazi didattici, e per incontrare  i docenti delle future classi prime medie.

Inoltre verrà illustrata alle famiglie il Piano dell’Offerta Formativa.

Sarà cura dei  docenti comunicare alle famiglie quanto sopra espresso nelle consuete modalità.

I docenti accompagnatori saranno:

Classe VA: Russo Cecilia- Basiricò Maria

Classe VB: Rustico Rosaria- Giacalone Agata