Circ. int.n° 139 Verifica presa visione scheda di valutazione I quadrimestre

Circolare interna
10/02/2017

Circ. n.139                                                                                                                                                                                                                                                   Mazara del Vallo li 10/02/2017

Ai Docenti della Scuola Primaria

LORO SEDI

Oggetto: verifica presa visione della Scheda di valutazione I quadrimestre.

Si comunica che al fine di un riscontro dell'avvenuta presa visione della scheda di valutazione da parte dei genitori, le SS.LL nella giornata del 14 febbraio avranno cura di far firmare l'apposito foglio, che sarà consegnato lunedì 13 c.m. ad ogni classe.

f.to Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Nicolina Drago