Circ. int. n° 13 Invito a partecipare all'evento meet festival- Progetto Erasmus

Circolare interna
17/09/2016

IV CIRCOLO DIDATTICO “G. B. QUINCI”

Via G. Belli 1 - 91026 MAZARA DEL VALLO (TP)

Tel. 0923/652578 Fax 0923/652556

C.M.: TPEE05900V - C.F. 82007130816

www.quartocircolomazara.gov.it

tpee05900v@istruzione.it  -     tpee05900v@pec.istruzione.it

Circ. n. 13                                                                                                                    Mazara del Vallo, 16/09/2016

Ai Docenti del Circolo

Oggetto: invito a partecipare all’EVENTO MEET FESTIVAL - PROGETTO ERASMUS + BOOKTRAILLERS AND VIDEOSTORYTELLING.

Il III Circolo “B. Bonsignore” di Mazara del Vallo, in qualità di scuola coordinatrice del partenariato strategico KA 2, menzionato in oggetto, è lieto di invitare la nostra scuola all’EVENTO MEET FESTIVAL inserito nel progetto Erasmus, che si terrà a Mazara del Vallo dal 29 settembre all’1 ottobre c. a.

L’evento prevede due momenti:

Partecipazione di docenti e di delegazioni di studenti alle proiezioni e ai dibattiti che si terranno nelle giornate sopraindicate, dalle ore 9.30 alle ore 18.30 presso il Cine-Teatro Rivoli di Mazara del Vallo;
 Partecipazione di docenti alla tavola rotonda dal titolo “MEDIA & LITERACY, CREATIVITA’ & DIDATTICA, che si terrà nella giornata di venerdì 30 settembre 2016, alle ore 11.30 presso la sede del Convegno Sala La Bruna.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 25 settembre, ma per problemi organizzativi viene richiesta una preregistrazione ai due momenti del Festival, ai links indicati nella lettera di invito allegata alla presente circolare.

Data la rilevanza dell’evento si chiede alle SS.LL. di partecipare sia al primo momento, coinvolgendo due classi quinte, una per plesso, che al secondo con due docenti per plesso.

Gli insegnanti interessati a partecipare comunicheranno, entro il 22 settembre, la loro adesione alle insegnanti responsabili di plesso.

Prof.ssa Nicolina Drago