Circ. 98 Open Day

Ai Docenti delle Sezioni di cinque anni della Scuola dell'infanzia

Ai Docenti di scuola primaria

Ai genitori degli alunni

interessati all'iscrizione al primo anno della scuola dell’Infanzia e

alla prima classe della scuola primaria

OGGETTO: Open Day- Incontro informativo Genitori. Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia.

In riferimento alle Circolari N. 78 del 28/11/2019 e N. 79 del 21/11/2019, si ricorda che martedì 14 gennaio 2020, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 si svolgerà il secondo incontro dell’Open Day della Scuola Primaria. Durante la mattinata, i bambini saranno coinvolti in giochi e attività ludiche.

Nel pomeriggio, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso l’Aula Magna “Teresa Antero” della sede centrale “G.B. Quinci”, in G. Belli n. 1 il Dirigente Scolastico illustrerà ai Genitori interessati all’iscrizione dei propri figli al primo anno della scuola dell’infanzia e della primaria il Piano dell’Offerta Formativa del Circolo.

I Genitori, in quell’occasione, avranno modo di conoscere gli insegnanti e visitare i locali scolastici.

E’ pertanto richiesta la presenza dei docenti indicati.

Si precisa che il Dirigente Scolastico e il personale della segreteria saranno disponibili a fornire informazioni e chiarimenti sia sulle modalità di iscrizione.

Sarà cura degli insegnanti informare i genitori utilizzando le consuete modalità

Il Il Dirigente Scolastico