Circ. 155 - Festeggiamenti Carnevale 2021 - 11 febbraio 2021 (giovedì grasso).

S.N.
04/02/2021

c

Circ. N.155                                                                                                                        Mazara del Vallo, 04/02/2021

Ai Genitori degli alunni

Ai Docenti della Scuola Primaria

Al Personale ATA

Oggetto: festeggiamenti Carnevale 2021 - 11 febbraio 2021 (giovedì grasso).

Si informano i docenti, i collaboratori scolastici e i genitori degli alunni che Giovedì 11 febbraio 2021, (giovedì grasso), non sarà possibile effettuare la consueta festa in maschera nelle classi o in altri luoghi. Il divieto è dovuto alle misure di contenimento del Covid-19 e in applicazione dei protocolli in vigore nella scuola.

Pertanto i bambini della scuola primaria non potranno venire a scuola in maschera o portare stelle filanti o altri oggetti.

Potranno essere consumati solo dolci tipici del periodo (le chiacchiere), portati singolarmente dagli alunni.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.