Circ. 114 Ricevimento genitori in modalità a distanza.

s.n
10/12/2020

Circ. N. 114                                                                                                                   Mazara del Vallo, 10/11/2020

Ai Genitori degli alunni

Ai Docenti della Scuola Primaria

OGGETTO: Ricevimento genitori in modalità a distanza.

In riferimento alle disposizioni ministeriali che prevedono di evitare assembramenti ed incontri collegiali in presenza, si comunica che martedì 15  dicembre 2020, dalle ore 16.30 alle ore 17.30, si terrà, per via telematica,  il Ricevimento dei Genitori.

Considerata la necessità di comunicare con tutti i Genitori, gli incontri non potranno durare più di tre minuti per  ciascun alunno.

Pertanto, i docenti coordinatori, con la collaborazione di altri insegnanti, organizzeranno gli inviti tenendo conto preferibilmente, dell’ordine alfabetico della classe.

Gli insegnanti impegnati in più classi, che non potranno essere presente ai vari incontri, riferiranno al Docente coordinatore eventuali problemi di apprendimento, profitto e comportamento degli allievi.

Si precisa che la programmazione settimanale, prevista  in tale giornata, sarà effettuata, dalle ore 14.30 alle ore 16.30.