Circ. 106 Sospensione delle attività didattiche e chiusura Scuola per la festività dell'Immacolata

02/12/2020

Circ. n.   106                                                                                  Mazara del Vallo, 02/12/2020

Ai Docenti del Circolo

Ai Genitori degli alunni

Al D.S.G.A.

OGGETTO: Sospensione delle attività didattiche e chiusura Scuola per la festività dell’Immacolata.

Si comunica che, come deliberato dal Consiglio di Circolo nella seduta del 25/11/2020, le attività didattiche saranno sospese nella giornata di lunedì 7 dicembre 2020 con recupero da effettuare sabato 29/05/2021. Si ricorda, inoltre, che la Scuola rimarrà chiusa l’8 dicembre per la festività dell’Immacolata.

Le attività didattiche riprenderanno regolarmente mercoledì 9 dicembre.