Ricevimento uffici di segreteria

Si informa l’utenza che gli uffici di segreteria possono essere contattati via prioritaria tramite e-mail al seguente indirizzo: tpee05900v@istruzione.it o per appuntamento telefonico al seguente numero 0923/652578.
L’accesso agli uffici di segreteria, per le situazioni che non sono risolvibili nelle modalità sopra indicate, sarà consentito nelle seguenti giornate ed orari, ed alle seguenti condizioni.
Giornate ed orari:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 11.00 - Martedì dalle 16.15 alle 17.15
Condizioni per l’accesso:
Utente deve indossare la mascherina in suo possesso; deve registrarsi all’ ingresso nell’ apposito registro; compilare il modello di autocertificazione; sottoporsi alla misurazione della temperatura.
L’utente deve rivolgersi al personale addetto al servizio di portineria che informerà l’ufficio competente ed attenersi alle indicazioni ricevute ed attendere il proprio turno nell’ atrio.
N-B. L’ingresso all’ interno dell’atrio è consentito a massimo quattro persone per volta.
In nessun caso è consentito l’accesso negli uffici di segreteria senza previa autorizzazione e registrazione.
I genitori che desiderano avvalersi della delega possono trovare il modello nel sito della scuola al seguente indirizzo:www.quartocircolomazara.edu.it o chiederlo al docente di classe.
Il modello debitamente compilato con allegato il documento d’identità del delegato, va consegnato in segreteria o al docente di classe.
Il Dirigente Scolastico Prof. Vito Lucio Nobile Fidanza

Microsoft Office document iconDelega6.5 KB