circ.125 Concorso "La Scuola che vorrei"

Circ. n. 125                                                                                                                       Mazara del Vallo, 18/12/2020

Ai Docenti del Circolo

Ai Genitori degli alunni

Oggetto: Concorso “La Scuola che vorrei”.

Si comunica che per il Concorso “La Scuola che vorrei”, rivolto ai bambini e alle bambine dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia, la Commissione costituita dal Dirigente Scolastico, dal Presidente del Consiglio di Circolo e da due docenti, ha provveduto a selezionare tre elaborati pittorici, nel rispetto di quanto previsto dal bando.

La cerimonia di premiazione dei vincitori sarà effettuata, per motivi di sicurezza, negli spazi esterni del plesso “G. B. Quinci”, nella giornata di martedì 22 Dicembre, alle ore 12.30.