circ. n. 54Rinnovo Organi collegiali di durata annuale Anno Scolastico 2020/2021- Assemblee di sezione e di classe. Elezione dei rappresentanti dei genitori nei consigli di sezioni e di classe.

Circ. N. 54                                                                                                         Mazara del Vallo, 19/10/2020

Ai Genitori degli alunni

Ai Docenti della scuola dell’Infanzia e Primaria

Al D.S.G.A.

OGGETTO: Rinnovo Organi collegiali di durata annuale Anno Scolastico 2020/2021- Assemblee di sezione e di classe. Elezione dei rappresentanti dei genitori nei consigli di sezioni e di classe.