Circ. n. 140 Open day virtuale scuola dell'Infanzia

Circ. 140                                                                    Mazara del V. 18/01/2021

Ai Docenti della scuola dell’Infanzia

Alle Famiglie degli alunni

Al sito WEB

Oggetto: Open Day virtuale scuola dell’Infanzia.

Si comunica che in data 20/01/2021, dalle ore 16,30 alle ore 17,30, si terrà l’Open Day virtuale della scuola dell’infanzia.

I genitori dei bambini e delle bambine che compiono i tre anni entro il 31/12/2021 e anche entro il 30/04/2022 sono invitati, pertanto, a partecipare. Il Dirigente Scolastico e le insegnanti illustreranno alle                 famiglie l’offerta formativa dell’Istituto.

La partecipazione potrà essere effettuata attraverso il link:

Sarà cura dei docenti darne ampia diffusione.

Si allega locandina dell’evento.