Circ. 43: Trasmissione circolare Regione Sicilia prot. n. 0033108 del 24/09/2020

Mazara del Vallo, 02/10/2020
Ai Genitori
Al sito web

OGGETTO: Trasmissione circolare Regione Sicilia prot. n. 0033108 del 24/09/2020: Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di Covid-19 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanzia- Circolare esplicativa

Per opportuna conoscenza si trasmette, in allegato alla presente, la circolare della Regione Sicilia avente ad oggetto: “Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di Covid-19 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanzia”.
Tale circolare definisce anche le procedure da seguire per la gestione dei “contatti stretti”, per la riammissione a scuola dopo il tampone, e per la riammissione sia per i casi con sintomatologia riconducibile al Covid-19, sia per altri casi con sintomatologia NON riconducibile a Covid- 19.
Si invitano, pertanto, le SS.LL. ad una attenta lettura del documento e delle indicazioni fornite, sia per il contenimento dell’epidemia che per garantire la continuità in sicurezza delle attività didattiche ed educative.

PDF iconCircolare Regione Sicilia228.31 KB