sn

Plesso “A. Rizzo Marino”
Al D.S.G.A.
e.p.c. a Tutti i Docenti del Circolo

OGGETTO: Ulteriore rinvio inizio attività didattiche Plesso della Scuola dell’Infanzia “A. Rizzo Marino”- A. S. 2020/2021.
• Visto il protrarsi dei lavori da parte dell’Ente Locale;
• Considerata la necessità di pulire e sanificare in modo adeguato tutti gli spazi del Plesso di Scuola dell’Infanzia “A. Rizzo Marino”;
• Considerata la necessità di fare entrare in sicurezza l’utenza scolastica;
DECRETA
per le cause di forza maggiore sopraesposte, che le attività didattiche delle sezioni del Plesso di scuola dell’Infanzia “A. Rizzo Marino” avranno inizio venerdì 25 settembre 2020, anziché giovedì 24/09/2020.