Circolare 260 orario scolastico scuola infanzia

Ai Docenti della Scuola dell’Infanzia

Ai Genitori degli alunni

Al D.S.G.A.

OGGETTO: Indicazioni operative per l’orario scolastico del mese di giugno- Adempimenti- Scuola dell’Infanzia.

Si comunica a quanti in indirizzo, che l’orario delle sezioni della scuola dell’infanzia subirà un adattamento dovuto alla sospensione della mensa comunale e al numero esiguo di alunni frequentanti la scuola dalle ore 14:00 alle ore 16:00. Pertanto a partire dal 1 giugno 2018 le sezioni osserveranno il seguente orario: 08.00/14.00.

Le insegnanti, a tal fine, svolgeranno il loro servizio con orario sfalsato e in compresenza (08.00/13.00- 09.00/14.00).

Sarà cura delle docenti darne comunicazione alle famiglie.

Riguardo agli adempimenti di fine anno scolastico, si raccomanda alle SS.LL. di predisporre una relazione finale, indicante l’andamento didattico della sezione, gli obiettivi raggiunti, le difficoltà incontrate…., che dovrà essere allegata al registro elettronico e consegnata in formato cartaceo entro il 29 giugno 2018 in presidenza.