Circ.n.42 partecipazione al progetto Harmony in Blue Sea Land 2019

Ai Docenti della scuola Primari

Al D.S.G.A

OGGETTO: partecipazione al progetto Harmony in Blue Sea Land 2019

Si comunica che nelle giornate di giovedì 17 e venerdì 18 ottobre gli alunni verranno accompagnati a scuola dai genitori secondo regolare orario delle lezioni. Alle ore 8.40 i docenti accompagneranno, a piedi gli alunni, presso lo Stand del Dipartimento della Pesca mediterranea della regione Sicilia, sito nel centro della città, dove parteciperanno a n. 2 incontri programmati dallo stesso Dipartimento nei giorni sottoindicati.

Al termine dell’incontro visiteranno gli altri stand presenti in loco.

Gli alunni saranno prelevati dai genitori alle ore 12.15 presso la piazza Mokarta.

Le classi parteciperanno come sotto specificato:

GIOVEDI’ 17:

CLASSI COINVOLTE