circ.32 Ricevimento uffici segreteria

28/09/2020

Circolare n. 32 del 28/09/2020

Si informa l’utenza che gli uffici di segreteria possono essere contattati via prioritaria tramite e-mail al seguente indirizzo: tpee05900v@istruzione.it o per appuntamento telefonico al seguente numero 0923/652578.
L’accesso agli uffici di segreteria, per le situazioni che non sono risolvibili nelle modalità sopra indicate, sarà consentito nelle seguenti giornate ed orari, ed alle seguenti condizioni.
Giornate ed orari:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 11.00 - Martedì dalle 16.15 alle 17.15
Condizioni per l’accesso:
Utente deve indossare la mascherina in suo possesso; deve registrarsi all’ingresso nell’apposito registro; compilare il modello di autocertificazione; sottoporsi alla misurazione della temperatura.
L’utente deve rivolgersi al personale addetto al servizio di portineria che informerà l’ufficio competente ed attenersi alle indicazioni ricevute ed attendere il proprio turno nell’atrio.
N-B. L’ingresso all’interno dell’atrio è consentito a massimo quattro persone per volta.
In nessun caso è consentito l’accesso negli uffici di segreteria senza previa autorizzazione e registrazione.
I genitori che desiderano avvalersi della delega possono trovare il modello nel sito della scuola al seguente indirizzo:www.quartocircolomazara.edu.it o chiederlo al docente di classe.
Il modello debitamente compilato con allegato il documento d’identità del delegato, va consegnato in segreteria o al docente di classe.
Il Dirigente Scolastico Prof. Vito Lucio Nobile Fidanza