Circ.16 Comunicazioni inerenti l’avvio dell’anno scolastico e l’organizzazione delle attività- Incontro Docenti/Genitori classi prime della Scuola Primaria.

14/09/2020

Circ. N.  16                                                                      Mazara del Vallo, 14/09/2020

Ai Docenti delle classi prime

Oggetto: Comunicazioni inerenti l’avvio dell’anno scolastico e l’organizzazione delle attività- Incontro Docenti/Genitori classi prime della Scuola Primaria.

In riferimento all’oggetto, si chiede ai Docenti in indirizzo di partecipare alla riunione che si terrà martedì 15 settembre 2020. Le SS.LL. avranno cura di rispettare la scansione oraria della riunione

prevista dalla Circolare n.10 del 9 settembre 2020.

Per l’accesso ai locali scolastici  si raccomanda una scrupolosa osservanza delle disposizioni predisposte per contenere la diffusione del COVID-19 (utilizzo delle mascherine e igienizzazione delle mani col gel disinfettante.