Circ. n.157 -PROPOSTA AIRC- "UOVO DELLA RICERCA"

S.N.
05/02/2021

Circ. N.  157                                                                                                                     Mazara del Vallo, 05/02/2021

Ai Genitori degli alunni

Ai Docenti del Circolo

A Sito web

Oggetto: Fondazione AIRC- “UOVO DELLA RICERCA”

Considerato che  a causa  della pandemia da COVID 19,  quest’anno la tradizionale “Manifestazione arance della salute” è stata sospesa in tutte le città e scuole italiane, l’AIRC  ci propone di aderire alla tradizionale iniziativa pasquale: “L’uovo della Ricerca” .

Sarà possibile,  in cambio di un contributo,  prenotare le uova di diverso formato:

Uovo al latte di 100 g

Uovo da 500 g al latte o fondente.

L’insegnante Gilante Deborah si occuperà di raccogliere le eventuali adesioni.

Sarà cura dei docenti comunicare quanto sopra alle famiglie.

Si allega la lettera di invito dell’AIRC.