circ. n. 72 Format da utilizzare per la programmazione annuale della scuola primaria e dell'infanzia a.s. 2020/21

S.N.
06/11/2020

Circ. N. 72                                                                                                                        Mazara del Vallo, 06/11/2020

Ai Docenti della Scuola dell’Infanzia e Primaria

Oggetto: Format da utilizzare per la programmazione annuale della scuola primaria e dell’infanzia. A. S. 2020/2021.

Si comunica alle SS.LL. che per la programmazione annuale della scuola primaria e dell’infanzia vengono confermati gli stessi modelli utilizzati lo scorso anno scolastico.

In allegato:

Format scuola dell’infanzia