Circ. n. 270 Resoconto raccolta fondi per la Talassemia

Ai Docenti della Scuola dell’Infanzia e Primaria

Al Personale ATA

LORO SEDI

OGGETTO: Resoconto raccolta fondi per la Talassemia – Promuoviamo la Ricerca 2018 -Associazione Piera Cutino (dolci pasquali)

Con la presente si informa il personale docente e ATA del IV Circolo Didattico che, in data 7/04/2018, è stato effettuato un versamento di euro 648.00, devoluto all’Associazione Piera Cutino -Promuoviamo la Ricerca 2018, per finanziare i progetti di Ricerca più innovativi riguardanti la Talassemia. Ringraziamo tutto il personale scolastico e le famiglie per aver contribuito e per la fattiva collaborazione da sempre dimostrata in tutte le iniziative di solidarietà promosse dal nostro Circolo Didattico.

In allegato la copia del bonifico effettuato.

L’insegnante Referente

Enza Maria Pellegrino