Circ. n. 178- Foto ricordo A.S.2018/19

22/03/2019

Circ. N. 178                                                                                                                                                                                                          Mazara del Vallo, 22/03/2019

Ai Docenti del Circolo

Ai Genitori degli alunni

Ai Genitori rappresentanti di sezione/classe

Al D.S.G.A.

Oggetto: Foto ricordo anno scolastico 2018/19.

Si comunica che le sezioni e le classi potranno effettuare la foto ricordo di sezione/classe nella giornata di giovedì 28 marzo.

I docenti di sezione/classe raccoglieranno le adesioni facendo firmare l’apposito foglio di autorizzazione ai genitori predisposto dalla segreteria, come previsto dalla normativa vigente e come stabilito dal Consiglio di Circolo in data 08/03/2019.

Si precisa che il costo della foto di gruppo è di 1,50, mentre il costo dell’album con due foto (gruppo più singola) è di euro 4,00.