Circ. n. 170 -URGENTE: riapertura dei termini per i partecipanti ammessi ai corsi di specializzazione per il conseguimento del titolo di sostegno - Permessi straordinari retribuiti diritto allo studio (150 ore) per l’anno 2021.

02/03/2021

Circ . 170                                                  Mazara del V. 02/03/2021

Ai docenti della scuola primaria e infanzia

Oggetto:URGENTE: riapertura dei termini per i partecipanti ammessi ai corsi di specializzazione per il conseguimento del

Per opportuna conoscenza si pubblica la nota relativa all'oggetto.