Circ. n. 159 Chiusura Scuola per disinfestazione locali

s.n
01/03/2019

Circ.int. n°159                                                                                                              Mazara del Vallo, 1 Marzo 2019

A Tutto il Personale  Scolastico

Ai Genitori degli alunni

Al D.S.G.A.

Al Sito web della Scuola

Oggetto: Chiusura Scuola per disinfestazione locali.

Visto  l’invio prot. n° 16921 del 01/03/2019 dell’Ufficio Messi, contenente l’Ordinanza sindacale n°12  del 28/02/2019 del Comune di Mazara del Vallo, si comunica che nei giorni 4, 5 e 6 marzo 2019, la scuola rimarrà chiusa per disinfestazione, areazione e pulizia dei locali scolastici. I Collaboratori Scolastici designati si occuperanno dell’apertura, dell’areazione e della pulizia dei locali scolastici il 6 marzo p.v..

I Sigg. Docenti avviseranno i genitori degli alunni nelle modalità consuete.

f.to Il Dirigente Scolastico