Circ. n. 135 Convocazione Consigli di classe

18/01/2019

Circ. n.   135                                                                                                                   Mazara del Vallo, 18/01/2019

della Scuola Primaria

Al D.S.G.A.

OGGETTO: Convocazione Consigli di classe.

Si comunica che a seguito richiesta dei docenti di entrambi plessi,  i consigli di classe sono convocati giovedì 31 gennaio 2019, dalle 15.00 alle 16.30, presso i locali della Direzione Didattica, invece che giovedì 24/01/2019.

Non saranno effettuati gli incontri previsti nella sopraindicata  giornata con i genitori rappresentanti di classe.

Durante la riunione i docenti concorderanno i giudizi, compreso quello relativo al comportamento, e i voti relativi al I quadrimestre, avendo cura di inserire gli stessi nel registro elettronico. E’ necessario, infatti, che prima dello scrutinio tutti i docenti inseriscano le proposte di voto e concordino il giudizio, fermo restando che tutto potrà essere modificato in sede di scrutinio.

Qualsiasi problematica di natura tecnica dovrà essere segnalata tempestivamente all’Ins. Antonino Pisciotta affinché venga risolta.