Authorization for the use of cookies

Tu sei qui

Circ. n. 128 Avvio del piano di formazione - Webinar di formazione per Dirigenti Scolastici e Docenti - Valutazione scuola primaria.

Contenuto in: 
Numero di protocollo: 
s.n.
Data di emissione: 
05/01/2021

Circ. N. 128                                                                                    Mazara del V. 05/01/2021               

 

     AI Docenti della Scuola Primaria

    Al Sito WEB

Oggetto: Avvio del piano di formazione - Webinar di formazione per Dirigenti Scolastici e Docenti - Valutazione scuola primaria.

           

Si comunica che il Ministero della Pubblica Istruzione ha indetto un Piano di Formazione rivolto ai Dirigenti Scolastici e ai Docenti sulla Valutazione della Scuola Primaria, che si terrà nei giorni 11 e 12 gennaio 2021.

Tale formazione servirà ad orientare e accompagnare la Scuola sulle nuove modalità di valutazione periodica e finale degli alunni. I Signori docenti sono tenuti, pertanto, a partecipare al Webinar.  

A tal fine, si ritiene opportuno effettuare la programmazione settimanale prevista per martedì 12/01/2021 solo per ambiti disciplinari, dalle ore 15,15 alle ore 16,15.

Si trasmette in allegato la nota ministeriale relativa all’oggetto.

                                                                                                          Il Dirigente Scolastico

                                                                                                        Vito Lucio Nobile Fidanza

Sito realizzato dall'ins. Antonino Pisciotta nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.