Circ. n. 110 2^ Prova dei Giochi Matematici del Mediterraneo

11/12/2018

Circ. n. 110                                                                                                                   Mazara del Vallo, 11/12/2018

delle classi terze, quarte e quinte

Al D.S.G.A.

OGGETTO: 2^ Prova dei “Giochi Matematici del Mediterraneo”- Indicazioni operative.

Si comunica che venerdì 14 dicembre 2018 gli alunni, che hanno superato la prima prova dei “Giochi Matematici”, effettueranno i test per la qualificazione di Istituto. Le prove inizieranno alle ore 8.45 e avranno la durata di 60 minuti per gli alunni delle classi terze, 90 minuti per le classi quarte e 120 minuti per gli alunni delle classi quinte.

Saranno svolte in un’aula/laboratorio scelto dai docenti responsabili di plesso e sotto la sorveglianza di docenti designati, a breve, dal Dirigente Scolastico.

Si precisa che, per motivi organizzativi, le classi 5^ A E 5^ B del plesso A. Rizzo Marino effettueranno la prova lunedì 17 dicembre c.a. alle ore 8.45.

Si ringrazia per la collaborazione e si confida nella correttezza e nella serietà della conduzione dei test.