Circ. int. n° 257 Disposizioni finali per la scuola infanzia.

Circolare interna
09/06/2017

Circ.int. n° 257                                                                                                              Mazara del Vallo, 09/06/2017

Ai Docenti di Scuola dell’Infanzia  del Circolo

AL DSGA

AL SITO DELLA SCUOLA

Oggetto: Disposizioni finali per la scuola dell’infanzia.

Si comunica a tutti i docenti della scuola dell’infanzia che tra gli adempimenti di fine anno scolastico, oltre alla registrazione completa delle assenze degli alunni fino al 30 Giugno,   dovrà essere predisposto quanto segue:

-una relazione finale di sezione redatta dal team docente da consegnare entro il 30 giugno in formato cartaceo, come predisposto in allegato

- per le sezioni di cinque anni la consegna del portfolio e del documento   osservazioni-alunno in formato cartaceo entro il  19 Giugno presso gli uffici di segreteria.

I consigli di intersezione saranno convocati nella giornata di venerdì 16 Giugno dalle ore 14:00 alle ore 15:00 nei rispettivi plessi di appartenenza con i seguenti punti all’ordine del giorno:

-Verifica andamento didattico-disciplinare

-Adempimenti finali (Griglia di verifica, osservazioni finali dell’alunno)

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Nicolina DRAGO

( firma autografa  sostitutiva a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2,D.Lgs. n° 39/93)