Circ. int. n° 255 Convocazione Collegio dei docenti per il 16 giugno 2017.

Circolare interna
08/06/2017

Circ.int. n.255                                                                                                                  Mazara del Vallo, 09/06/2017

Ai Docenti del Circolo

Al D.S.G.A.

Oggetto: convocazione Collegio dei docenti per il 16/06/2017.

Si comunica che il 16 giugno c.a. alle ore 15.00, nella Sala Docenti del Plesso “G.B. Quinci” si terrà il Collegio dei Docenti per discutere e deliberare sui seguenti punti all’o. d. g:

Verifica e Valutazione Scuola dell’infanzia, a cura del docente coordinatore;
Verifica e Valutazione Secondo quadrimestre Scuola Primaria, a cura delle insegnanti Referenti dell’azione educativo-didattica- Ratifica scrutini;
Relazione finale Funzioni Strumentali e Referenti  dei Progetti (  Viaggi di Istruzione, Giochi Matematici…);
Criteri formazione sezioni/Classi;
Criteri di assegnazione dei docenti alle classi;
Criteri di assegnazione degli ambiti disciplinari;
Presentazione Criteri di attribuzione Bonus premiale docenti A. S. 2016/17 elaborati dal Comitato di Valutazione dei Docenti;
Prosecuzione Unità Formativa  Corso di Autoformazione – Giugno 2017 ;
Gruppi di lavoro Formazione Sezioni/classi;
Comunicazioni del Dirigente.

Al termine del Collegio dei docenti si avrà   la gioia e il piacere  di salutare l’Insegnante Titone Giuseppa, che dal 1 settembre 2017 sarà collocata in quiescenza.

Tutto il personale, pertanto, è invitato a condividere un momento così prezioso per la Comunità Scolastica.

f.to Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Nicolina Drago

( firma autografa  sostitutiva a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2,D.Lgs. n° 39/93)